I vantaggi dell’induzione per i tuoi processi:
IS Process sulle linee di confezionamento:
Il confezionamento dei prodotti richiede reattività, elevata personalizzazione, tutte caratteristiche difficili da ottenere con processi tradizionali. È per questo che abbiamo sviluppato una gamma specifica per le linee di confezionamento:
Termosaldatura: sia con i nostri prodotti standard su vetro, attraverso il tappo, sia per sviluppi specifici, siamo progettisti e costruttori di induttori e della relativa elettronica, interamente prodotti in Europa. Possiamo così garantire la qualità, la reattività e l’adattamento.
Fusore: 4 volte più veloce per un cambio di lotto, temperatura regolabile da 40 °C a 200 °C, possibilità di utilizzare contenitori rimovibili.
Generazione di vapore istantanea: l’induzione è un eccellente metodo per generare vapore con un titolo variabile da 0 a 1, da un vapore a 100 °C fino a un vapore ultrasecco a 300 °C.
Potenza aggiuntiva o riscaldamento locale sulla vostra linea di produzione, riscaldamento del tappo, pastorizzazione al passaggio, regolazione istantanea della ricetta multipla.